È morta la donna investita da un’auto pirata a Gemonio
Era stata trasportata in ospedale a Varese in codice rosso nella serata di sabato. Il conducente della vettura non si è fermato dopo l'incidente
(aggiornamento di domenica 2 luglio, ore 12.30) Non ce l’ha fatta la donna di 41 anni che è stata investita nella serata di sabato 1 luglio a Gemonio. Troppo gravi le ferite riportate, domenica 2 luglio il decesso. Indagini in corso anche da parte del reparto operativo dei carabinieri di Varese.
Grave incidente a Gemonio nella sera di sabato 1 luglio: attorno alle 21.15 una donna è stata investita da un’auto. Il fatto è avvenuto vicino alla piazza principale del paese, in via Garibaldi, nei pressi di una pizzeria.
La donna ha 41 anni, ed è stata trasportata in codice rosso – quindi in condizioni gravi – all’ospedale di Circolo di Varese. Il 118 è intervenuto con un’ambulanza e l’automedica.
Secondo quanto riportato dai testimoni, l’auto non si è fermata dopo l’investimento e ha proseguito nella sua marcia allontanandosi (pare a velocità sostenuta in un’area dove il limite è di 30 Km/h) in direzione delle scuole. Tra piazza Vittoria e l’imbocco di via Trento ha anche urtato un’altra vettura incrociata sul tragitto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Luino che devono ricostruire l’accaduto anche avvalendosi delle telecamere di sorveglianza della zona. Intorno alle 22,30 gli inquirenti si sono spostati nella sede della Polizia Locale di Gemonio, all’interno del palazzo municipale, per visionare le immagini registrate dalle videocamere presenti in paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.