“Grazie per aver curato la nostra mamma nel momento più brutto”
Una lettera di ringraziamento al personale della Fondazione "Longhi e Pianezza" di Casalzuigno da parte dei figli di una ospite che è mancata dopo due anni e mezzo di cure
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Annalisa, a nome anche di Luigi, due lettori di VareseNews che vogliono ringraziare il personale della Fondazione “Longhi e Pianezza” di Casalziogno, dopo che la loro madre è stata curata per due anni e mezzo.
Mi piacerebbe riuscire a condividere dei ringraziamenti alla struttura che ha ospitato la nostra mamma, la Fondazione “Longhi e Pianezza” di Casalzuigno.
Dopo quasi 2 anni e mezzo mi trovo a scrivere queste parole e le dedico a tutto il personale della Fondazione: agli operatori Oss Asa, agli infermieri sia dei turni diurni che notturni, ai medici da Alex a Irene a Davide. Le animatrici Elena, Annamaria e Ilenia, la signora Giuseppina della lavanderia e al presidente signor Manolo, alla direttrice Cirivello e se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.
La mia mamma è mancata sabato 29 luglio, si trovava in struttura da 2 anni e mezzo e le mie parole vogliono essere di ringraziamento per tutto quello che in questi 2 anni ognuno di voi ha fatto per lei ma anche per noi. Abbiamo affidato la nostra mamma come si affida la cosa più preziosa e l’amore e la dedizione che ogni persona in questa struttura ci mette lo abbiamo provato sempre, ma in particolare nei giorni più difficili: i giorni in cui la mamma ci stava lasciando e noi non eravamo pronti. Ma l’amore che ci avete dato ci ha aiutato ad affrontare una delle cose più difficili: lasciare andare la propria mamma.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE perché grazie ad ognuno di voi affrontare uno dei periodi più brutti della nostra vita, vedere la propria mamma cambiare, non riconoscerti, non parlarti, è stato comunque difficile. Ma noi non ci siamo mai sentiti soli.
Avrete sempre un posto nel nostro cuore
Annalisa e Luigi figli della signora Rosalia Mazzola
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.