Guido Borghi: “La società Varesina pronta a mettere a disposizione i suoi terreni”
Al tavolo tecnico a Palazzo Estense c'era anche Guido Borghi il presidente della Società Varesina Incremento Corse cavalli, che partecipa alla presentazione del progetto di candidatura della città. Le sue parole al consiglio comunale

Al tavolo tecnico a Palazzo Estense c’era anche Guido Borghi, presidente della Società Varesina Incremento Corse cavalli, che al Comune di Varese ha appena presentato il progetto di riqualificazione dell’ippodromo e in quest’ottica partecipa alla presentazione del progetto di candidatura della città a Centro Federale del Ghiaccio. Una candidatura che, nel suo intervento a palazzo Estense di qualche giorno fa, ha definito «Una sfida importante che darà rilevanza straordinaria a Varese».
In quello stesso intervento, avvenuto subito prima del consiglio comunale di Varese, Borghi ha sottolineato: «Da parte nostra, come Società Varesina Incremento Corse cavalli, c’è tutta la disponibilità e apertura, soprattutto se nel progetto si tengono presente le esigenze di tutti noi – ha detto il presidente – La Varesina ha voglia di investire sull’ippodromo, come ha fatto anche in altri momenti difficilissimi, ed è pronta a mettere a disposizione il terreno di 14mila metri quadrati che sta di fronte all’Ippodromo, nel quale si può pensare di costruire una struttura di curling e un secondo campo su ghiaccio, o perlomeno un campo d’allenamento. In un area che può servire anche parcheggi alle strutture può essere una proposta interessante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.