Il Kamishibai conquista Varese: tutto esaurito per il primo weekend della Scatola Magica
Prossimi spettacoli domenica 9 luglio al Parco Mantegazza, a Masnago alle ore 16.30 e alle 18.30, con "Lo specchio dei mostri" e altre storie, raccontate da Sara e Lucia Martignoni
Grande successo di pubblico e partecipazione per il debutto della Scatola magica, il festival dedicato al teatro kamishibai che nei weekend di luglio porterà decine di spettacoli in città, tra le sponde del Lago di Varese, parchi e giardini.
Sold out tutti gli spettacoli portati in scena sabato mattina, nelle tre tappe sulla pista ciclabile a cura dell’associazione Parole in viaggio e addirittura overbooking, con quasi il doppio delle persone previste, domenica pomeriggio per la doppia replica delle Filastrocche Pazzoske del Teatro dei burattini di Varese con Betty Colombo a Villa Toeplitz.
La rassegna prosegue in questo secondo weekend di luglio con un doppio appuntamento.
Sabato 8 luglio alle ore 18 a Villa Mirabello sarà inaugurata la mostra Butai d’autore mentre domenica 9 la rassegna si sposta al Parco Mantegazza, a Masnago, sempre con il doppio spettacolo alle ore 16.30 e poi alle 18.30 con “Lo specchio dei mostri” e altre storie, raccontate da Sara e Lucia Martignoni con la partecipazione di Drogheria Rebelot.
La partecipazione a ogni evento della Scatola magica è gratuita, ma è gradita la prenotazione a questo link.
In caso di maltempo gli spettacoli della Scatola magica saranno ospitati dalla Sala Risorgimento di Villa Mirabello.
Per maggiori informazioni ci sono i canali social della Scatola Magica su Facebook @lascatolamagicava, Instagram @lascatolamagica_va, e YouTube @lascatolamagica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.