Il nubifragio su Oggiona Santo Stefano distrugge la pineta del parco comunale
La furia del vento ha spezzato le cime di numerosissimi alberi che si sono abbattuti sul parco. In altre zone del paese si segnalano alberi caduti e cartelloni stradali divelti
Alba di tempesta anche su Oggiona con Santo Stefano così come in altre zone del Varesotto mercoledì mattina 12 luglio. In paese però il nubifragio ha creato numerosissimi danni a partire dalla pineta del parco comunale di via Bonacalza.
La furia del vento ha spezzato le cime di numerosissimi alberi che si sono abbattuti sul parco. In altre zone del paese si segnalano alberi caduti e cartelloni stradali divelti. Diversi i danneggiamenti anche sui tetti delle abitazioni. (Grazie a Luigi Scampini per le segnalazioni video e foto in questo articolo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.