“In gioco con mamma e papà”, a Galliate Lombardo una serata per i neo genitori
L'evento si rivolge ai genitori che hanno figli di età compresa tra 0 e 3 anni e si svolgerà venerdì 14 luglio dalle ore 18.00 alle 20.00 in Piazza Parrocchiale 1
![genitori](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/04/vario-1215051.610x431.jpg)
In gioco con mamma e papà: parole, pensieri, emozioni…
Le professioniste del progetto “Dipende da come mi Abbracci” guideranno i genitori all’interno di una piacevole serata fatta di attività che favoriscono la relazione mamma-papà-bambino: mentre le mamme si dedicheranno alla condivisione e costruzione di riflessioni, pensieri, parole ed emozioni in libertà, ai papà verrà proposto un momento di condivisone con i propri figli.
Al termine dell’esperienza verrà offerto un aperitivo con breve libero confronto sulle diverse esperienze e su quanto condiviso e/o appreso. La serata si rivolge ai genitori che hanno figli di età compresa tra 0 e 3 anni e si svolgerà venerdì 14 luglio dalle ore 18.00 alle 20.00 in Piazza Parrocchiale 1 a Galliate Lombardo.
“Cerchiamo di dare il nostro contributo al sostegno della genitorialità attraverso iniziative che veicolino i consigli degli esperti e che creino spazi di condivisione tra genitori”, spiega Anna Agosti, Assessore alla Cultura, Sport e Servizi Sociali di Galliate Lombardo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a dipendedacomemiabbracci@proges.it oppure 338 7214894
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.