Giovane operaio incastrato con una mano in una imballatrice per il fieno in provincia di Como
Il lavoratore, 25 anni, vittima di un infortunio sul lavoro mercoledì sera: per liberarlo ci sono voluti i vigili del fuoco. Poi la corsa in ambulanza a Monza: non è in pericolo di vita

Ci sono voluti i vigili del fuoco del comando di Como per liberare la mano di un operaio di 25 anni rimasta incastrata in un macchinario ad Asso.
L’intervento, che si inquadra come un’operazione di soccorso tecnico urgente per infortunio sul lavoro è avvenuto mercoledì sera attorno alle 22.40 circa nel comune di Asso, in frazione Gemu’, provincia di Como.
Il giovane operaio è rimasto con mano incastrata in una imballatrice, un macchinario agricolo utilizzato per lo stoccaggio del fieno. In posto una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Canzo.
Sul posto anche i sanitari del 118 con ambulanza della croce rossa italiana e automedica, che hanno medicato l’operaio poi trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
Sul posto anche operatori del dipartimento di prevenzione e sicurezza sugli ambianti di lavoro di Ats Insubria e i carabinieri del comando provinciale di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.