Incidente a Cantello con ribaltamento, quattro feriti e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto attorno alle 8,30 lungo la strada provinciale 3 che porta verso il confine di Stato, all'altezza della località Maggiolina. Strada chiusa e lunghe code in entrambe la direzioni

Lo schianto a Cantello col Tir ribaltato

Ci sono quattro persone ferite per un incidente stradale avvenuto nella mattina di martedì a Cantello lungo la strada provinciale 3 che porta verso il confine di Stato. Nell’incidente un veicolo si è ribaltato e sono in tutto quattro le persone rimaste ferite.

Galleria fotografica

Lo schianto a Cantello col Tir ribaltato 4 di 12

Dalle prime informazioni da fonti sanitarie sarebbero rimaste coinvolte tre donne di 29, 31 e 47 anni e un uomo di 59 soccorsi con elicottero di Como e due ambulanze dell’Sos.

L’incidente è avvenuto all’altezza della località Maggiolina.

La strada provinciale 3 è stata chiusa per consentire l’intervento dei soccorritori, con pesanti conseguenze sul traffico da e verso la Svizzera, con lunghe code e auto in colonna.

“Non passate da Cantello”, le indicazioni del sindaco dopo il ribaltamento del Tir che blocca la Sp3

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo schianto a Cantello col Tir ribaltato 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.