Innovazione e inclusione le marce in più delle aziende del Varesotto
In una sola giornata quattro importanti realtà hanno presentato le proprie novità. Innovazione, inclusione e internazionalizzazione sono gli elementi comuni a scelte che rendono sempre più qualificate le nostre aziende

Innovazione e inclusione le marce in più delle aziende del Varesotto
In una sola giornata quattro importanti realtà della provincia hanno presentato le proprie novità. Innovazione, inclusione e internazionalizzazione sono gli elementi comuni a scelte che rendono sempre più qualificate le nostre aziende.
La stampa 3D sta modellando il futuro superando i confini dell’impossibile. Si progettano e realizzano parti dell’essere umano, protesi e tanto altro con la tecnologia additiva. Una nuova frontiera che è realtà e ieri alla Elmec a Brunello si sono visti i progressi in campo medico e non solo.
A pochi chilometri di distanza, a Gallarate, Openjobmetis ha introdotto il ruolo di Diversity & Inclusion Ambassador e nominato responsabile Daniele Regolo. La scelta rappresenta un ulteriore passo dell’azienda verso un mondo del lavoro più inclusivo, che sappia valorizzare le differenze ed accogliere il cambiamento.
Si torna a Varese per visitare i nuovi laboratori del Centro Beccaria a Bobbiate. «Il nuovo laboratorio analisi, sito a Bobbiate, si estende su una superficie di oltre 500 metri quadrati», spiega la direttrice del laboratorio, dott.ssa Stefania Altea, biologa specializzata in Microbiologia e Virologia.
Ci si sposta di poco per arrivare a Daverio dove la Goglio, leader a livello mondiale nel packaging flessibile ha perfezionato l’acquisizione della società brasiliana Mega Embalagens. Al via importanti sinergie per il mercato del caffè e del pet food.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.