Jhonny Faldini ritorna a suon di reggaeton con “Dame un besito”

Lunedì 7 agosto il nuovo singolo del cantante di Venegono Superiore. Ospite della nuova hit estiva la showgirl e attrice Maria Monsè

Jhonny Faldini - Dame besito

A distanza di un anno da Viva l’estate, Jhonny Faldini è pronto a far nuovamente cantare e ballare il Varesotto e il suo pubblico a colpi di reggaeton e latino americano.

Il prossimo 7 agosto sarà infatti il giorno dell’uscita del videoclip di Dame un besito, il brano che il cantante dal sangre più caliente della provincia – originario di Venegono Superiore – ha preparato come nuova hit estiva.

In attesa che la canzone sia dunque disponibile online su Spotify e sulle altre piattaforme di streaming musicale, il cantante ha svelato la super ospite che sarà la protagonista del videoclip: Maria Monsè, attrice e volto noto anche al pubblico del piccolo schermo per le sue apparizioni al Grande Fratello Vip e altre trasmissioni come la seconda stagione di Back to School su Italia Uno.

«Sono davvero contento di aver avuto la possibilità di lavorare con Maria, una grandissima professionista e protagonista nel film Annarè insieme a Gigi D’Alessio – ci spiega Jhonny in “anteprima” -. Spero che questa sia l’inizio di una lunga collaborazione, tra l’altro iniziata in una bella location come Villa Patrizia di Magnago, dove abbiamo girato le riprese per il video».

«Questa è una canzone a cui tengo molto, si tratta del mio undicesimo inedito – conclude -, l’ho scritta insieme a Lucio Perrone in occasione dell’arrivo dell’estate e per questo ho voluto comporre una storia d’amore che rispecchiasse questa stagione così un unica, la considero infatti quasi un invito a vivere il momento presente, senza che la paura impedisca di godersi il bello della vita».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.