Jhonny Faldini ritorna a suon di reggaeton con “Dame un besito”
Lunedì 7 agosto il nuovo singolo del cantante di Venegono Superiore. Ospite della nuova hit estiva la showgirl e attrice Maria Monsè
A distanza di un anno da Viva l’estate, Jhonny Faldini è pronto a far nuovamente cantare e ballare il Varesotto e il suo pubblico a colpi di reggaeton e latino americano.
Il prossimo 7 agosto sarà infatti il giorno dell’uscita del videoclip di Dame un besito, il brano che il cantante dal sangre più caliente della provincia – originario di Venegono Superiore – ha preparato come nuova hit estiva.
In attesa che la canzone sia dunque disponibile online su Spotify e sulle altre piattaforme di streaming musicale, il cantante ha svelato la super ospite che sarà la protagonista del videoclip: Maria Monsè, attrice e volto noto anche al pubblico del piccolo schermo per le sue apparizioni al Grande Fratello Vip e altre trasmissioni come la seconda stagione di Back to School su Italia Uno.
«Sono davvero contento di aver avuto la possibilità di lavorare con Maria, una grandissima professionista e protagonista nel film Annarè insieme a Gigi D’Alessio – ci spiega Jhonny in “anteprima” -. Spero che questa sia l’inizio di una lunga collaborazione, tra l’altro iniziata in una bella location come Villa Patrizia di Magnago, dove abbiamo girato le riprese per il video».
«Questa è una canzone a cui tengo molto, si tratta del mio undicesimo inedito – conclude -, l’ho scritta insieme a Lucio Perrone in occasione dell’arrivo dell’estate e per questo ho voluto comporre una storia d’amore che rispecchiasse questa stagione così un unica, la considero infatti quasi un invito a vivere il momento presente, senza che la paura impedisca di godersi il bello della vita».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.