La comunità di San Fermo in lutto per Christian e Chiara annulla le feste in programma

Annullate  le due serate di festa "Insieme con gioia" previste nel weekend per venerdì 28 e sabato 29 luglio presso l’oratorio di San Fermo

Generico 13 Mar 2023

Sono tante, anche nel rione di San Fermo, le famiglie coinvolte nel lutto per la tragica scomparsa di Christian Pallaro di Brenno e di Chiara Celato di Valle Olona, il quartiere accanto.
A San Fermo risiedono alcuni compagni scuola della giovane coppia di diciannovenni che hanno perso la vita nell’incidente sul cavalcavia della tangenziale di Varese, nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio. Inoltre la mamma di Chiara, Laura, catechista molto attiva in parrocchia anche a San Fermo, ha visto crescere generazioni di bambini e ragazzi, stringendo un rapporto di fiducia e vicinanza anche con i loro genitori.

Per questo la comunità ha deciso di annullare  le due serate di festa “Insieme con gioia” previste nel weekend per venerdì 28 e sabato 29 luglio presso l’oratorio di San Fermo e che si sarebbero dovute concludere con i fuochi d’artificio.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.