Estate nel Varesotto

La Festa dell’Unità di Vergiate con musica, danza e gastronomia nel Bosco di Capra

Durante l'intera durata della festa, a partire dalle 19.30, sarà presente uno stand gastronomico per deliziare il palato dei partecipanti

festa unità vergiate

Dal 13 al 23 luglio, la tranquilla località di Bosco di Capra a Vergiate è teatro della Festa dell’Unità, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della buona musica, delle serate danzanti e della cucina locale.

L’evento è cominciato giovedì 13 luglio con un’esibizione di Ory Belli ma il programma musicale è molto vario con artisti che si alterneranno sul palco durante tutta la durata della festa. Il venerdì 14 sarà la volta di Mary e Andrea, seguiti da Enzo e Claudia il sabato 15.

Domenica 16 luglio ci sarà un evento speciale: un pranzo accompagnato dal concerto con arpa celtica di Elena Guarneri. La domenica sera, la musica si fa più intensa con Vincenzo dei Cuori Vagabondi.

E dopo la breve pausa (la festa è chiusa il 17, 18 e 19 luglio), la festa riprenderà il giovedì 20 con Tino Music, il venerdì 21 con Telesuono Band, il sabato 22 con De Luca e domenica 23 con Gabriella Adorno.

Inoltre, durante l’intera durata della festa, a partire dalle 19.30, sarà presente uno stand gastronomico per deliziare il palato dei partecipanti. Domenica, lo stand sarà aperto anche a pranzo!

I piatti speciali includono polipetti in umido e seppie con piselli. E non dimenticate il venerdì, quando potrete gustare delle squisite linguine allo scoglio.

Per ulteriori informazioni o per prenotare, potete chiamare il numero 371 4460089.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.