
Varese
La Peluches’ night alla Libreria degli asinelli per i bambini
Nel pomeriggio di venerdì 7 luglio i bambini potranno portare in libreria i loro pupazzi e riprenderli l’indomani, accolti da Titì e la storia “Una notte in biblioteca”

Due giorni speciali dedicati ai bambini alla Libreria degli Asinelli di Varese in questo weekend d’estate con la Peluches’ night.
Tutto comincia nel pomeriggio di venerdì 7 luglio quando, a partire dalle ore 17.30 i bambini sono invitati a passare dalla libreria di via Bagaini, in centro a Varese per lasciare il loro pupazzo o peluche preferito a dormire in libreria, affidato ai librai Laura Branchini e Stefano Perez.
I bambini sono poi invitati a tornare alla Libreria degli Asinelli l’indomani mattina, sabato 8 alle ore 11 per riprendere i loro pupazzi e vedere le foto di quel che avranno combinato durante la notte tra gli scaffali! Ad attenderli, oltre ai librai e alla colazione del Bistrot, troveranno anche Titì (Tiziana Titi’ Barbaro) che racconterà ai bambini, e ai loro migliori amici pupazzi, “Una notte in biblioteca”, dal libro di Kazuhito Kadeki (Kira Kira Edizioni).