LAC en plein air prosegue tra suggestioni orientali, musica e teatro
Tante proposte tutte diverse nell'estate sulle rive del Ceresio: il programma di LAC en plein air nel fine settimana

Prosegue con una varietà di proposte davvero interessante il programma di LAC en plein air, la rassegna estiva che anima le serate di Lugano.
Da domani, 27 luglio, fino al 29, tre appuntamenti musicali con l’Oriente Estremo alle 21 a LAC – Agorà: Wang-Li presenta vibrazioni primordiali partendo da strumenti come arpa ebraica e flauto calabash, il collettivo Violons Barbares porta canti diplofonici e percussioni etniche, e il trio Munedaiko introduce ai tamburi tradizionali giapponesi.
Venerdì 28 luglio, alle 21 al Boschetto Ciani, una serata di musica con la cantautrice gallese-americana Judith Owen (nella foto):
dal rock al pop, dalla classica al jazz, fino al blues e al teatro musicale, Judith Owen che è anche attrice comica narratrice offrirà molte occasioni di divertimento.
Sabato 29 luglio alle 20,30 al Boschetto del Parco Ciani spettacolo per tutta la famiglia: Jean Philippe Kikolas e Quique Méndez portano a Lugano “Sin Remite”, spettacolo slapstick il cui protagonista è un postino stravagante e maldestro che racconta al pubblico una professione ormai sempre più rara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.