L’addio a Guenzani, Mucci e Forza Italia: “Un grande avversario al quale oggi rendiamo merito ed omaggio”

Tra le voci che si uniscono al commiato per l'ex sindaco anche quella del predecessore Nicola Mucci e dell'intero coordinamento cittadino di forza Italia di Gallarate

Nicola Mucci

La notizia della scomparsa dell’ex sindaco di centrosinistra Edoardo Guenzani colpisce la politica gallaratese dalla quale provengono in modo bipartisan attestati di stima per l’impegno e la passione dedicata alla città. Tra le voci che si uniscono al commiato anche quella del predecessore Nicola Mucci e dell’intero coordinamento cittadino di forza Italia di Gallarate.


“Apprendiamo con grande commozione della scomparsa dell’ingegnere Edoardo Guenzani. Ricordiamo la sua opera come indiscusso professionista e come uomo fortemente impegnato in politica e nel sociale. Abbiamo sempre apprezzato il suo stile fatto di competenza e di indiscutibile capacità di dialogo e confronto. Non è mai stato un nemico politico ma un grande avversario al quale oggi rendiamo merito ed omaggio. Ci stringiamo affettuosamente alla sua famiglia alla quale comunichiamo il nostro più profondo cordoglio”.
Nicola Mucci e l’intero coordinamento cittadino di forza Italia di Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.