Laveno Mombello inaugura il nuovo lungolago di Via De Angeli
L'appuntamento è alle 18 e 30 di sabato su uno dei tratti più caratteristici del lungolago lavenese dove il sindaco Luca Santagostino e gli assessori, oltre ad altre rappresentanze istituzionali, taglieranno il nastro

Verrà inaugurato sabato 15 luglio il nuovo lungolago di Via De Angeli a Laveno Mombello.
Galleria fotografica
(Sopra viale De Angeli durante i lavori)
L’appuntamento è alle 18 e 30 su uno dei tratti più caratteristici del lungolago lavenese dove il sindaco Luca Santagostino e gli assessori, oltre ad altre rappresentanze istituzionali, taglieranno il nastro.
I lavori sul tratto di lungolago sono iniziati a gennaio, grazie ad un finanziamento di Regione Lombardia di 500 mila euro. Un importo che è servito per dare un nuovo volto al tratto di cammino pedonale tra i più iconici della sponda lombarda mantenendo anche gli storici lecci.
Diversi i lavori fatti, a partire dal fatto che la passeggiata è raddoppiata, la pavimentazione è stata rifatta, così come l’illuminazione e i dehors esterni per i commercianti del tratto. L’accesso al nuovo piazzale e alla passeggiata Romanini diventa così più piacevole e permette di arrivare fino al Parco delle Torrazze, area verde riaperta proprio lo scorso anno.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.