Lavizzari si ripete e vince anche la “Smile Swim” in notturna
L’atleta della Robur Et Fides, a poche ore di distanza, ha nuotato più forte di tutti anche nell’affascinante seconda gara

Super doppietta per Simone Lavizzari nel lago di Varese. A poche ore di distanza dalla vittoria nella “Hard Swim 2023”, la traversata da Gavirate alla Schiranna, l’atleta della Robur et Fides Varese ha nuotato più forte di tutti anche nella “Smile Swim” in notturna.
«Bellissima gara – ha commentato Lavizzari al termine -. Me la sono goduta proprio. Nuotare con la luna piena è stato magico, soprattutto quando respiravo a destra. Grazie Italian Open Water Tour».
A vincere la gara riservata alle donne è stata invece la classe 2009 Sofia Ferrian, che ha detto: «È la prima volta che nuotavo di notte e mi è piaciuta molto come esperienza. Non sono partita con l’obiettivo di vincere ma sono contenta del risultato».
Si conclude così la grande giornata di nuoto in acqua libere organizzate dall’Italian Open Water Tour e che ha visto protagonisti centinaia di nuotatori e il lago di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.