Le ruspe arrivano a Buguggiate e “preparano il terreno” al nuovo McDonald’s

Cominciata la demolizione dell'ex Vadime in via XXV Aprile. I lavori procedono speditamente

Mc Donald's a Buguggiate

Le ruspe fanno spazio al futuro McDonald’s. I lavori nell’ex Vadime, in via XXV Aprile, sono cominciati: nella vecchia fabbrica dismessa sono arrivati i mezzi e sono cominciate le demolizioni.

Il tetto è già stato quasi completamente “scoperchiato” e tecnici ed operai stanno procedendo alle misurazioni. Probabile che le operazioni siano piuttosto rapidi e che l’edificio che ospiterà il fast food venga realizzato nel giro di pochi mesi.

Mc Donald's a Buguggiate

Nessun disagio al momento sulla provinciale: le operazioni si svolgono tutte all’interno del vecchio fabbricato. Ingresso ed uscita dal McDonald’s saranno invece in via Valle Peschiera, la strada laterale alla Sp17 che sale verso Erbamolle. 

Una “piccola rivoluzione” che non manca di far discutere i residenti:  la zona residenziale che si estende lungo la provinciale dovrà fare i conti con più traffico e un maggior transito di auto e di persone fino a notte fonda. Ma c’è anche chi accoglie con entusiasmo la riqualificazione di quell’area da troppo tempo abbandonata e decadente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.