Lunedì nella chiesa parrocchiale di Tradate i funerali di Giusy Caliandro

L'ultimo saluto alla donna uccisa a Gemonio si terrà nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano lunedì 17 luglio alle 10

Giusy caliandro

Si terranno lunedì 17 luglio a Tradate i funerali di Giuseppina Caliandro, la donna di 41 anni investita a Gemonio nella serata di sabato 1° luglio e poi deceduta il giorno dopo all’Ospedale di Varese.

Giuseppina, “Giusy” per amici e parenti,  è stata travolta da una macchina in via Garibaldi, nel pieno centro storico del paesino. Il guidatore si era poi dileguato, facendo perdere le sue tracce . Ma quello che sembrava un “normale” incidente d’auto, aggravato dalla fuga e dall’omissione di soccorso, si è rivelato grazie a importanti testimonianze di chi ha assistito alla drammatica scena, un gesto intenzionale.

Qualche giorno fa è stata individuata l’auto che ha investito Giusy, ed è stata data un’identità all’autore dell’omicidio, ancora a piede libero e probabilmente fuggito oltre confine.

I funerali di Giusy Caliandro saranno celebrati alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano.

Tutti gli articoli sull’omicidio di Gemonio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.