Lunedì chiude per una notte il tratto d’autostrada tra Sesto Calende – Vergiate e Castelletto Ticino
La chiusura nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 per consentire lavori di pavimentazione sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico verso Genova. Si dovrà passare "sul ponte di ferro"
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, di ordinaria manutenzione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 17 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 18 LUGLIO
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Si precisa che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A26 a A8.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Sesto Calende Vergiate, percorrere SS33 Del Sempione, poi SS32 e rientrare Sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Besnate, verso la A8 Milano-Varese.
Si ricorda che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 e la A26
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Sesto Calende Vergiate, percorrere SS33 Del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate o alla stazione di Gallarate sulla A8 Milano-Varese.
NELLE TRE NOTTI DI MARTEDI’ 18, MERCOLEDI’ 19 E GIOVEDI’ 20 LUGLIO, CON ORARIO 21:00-5:00
-sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e Castelletto Ticino, verso la A26.
Si precisa che le stazioni di Besnate e di Sesto Calende Vergiate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni, verso la A26 e in direzione della A8.
Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano est”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa si consiglia:
-per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate SS33 Del Sempione e rientrare sulla D08 alla stazione di Castelletto Ticino;
per la chiusura dell’entrata di Besnate e di Sesto Calende Vergiate verso la A8, si potrà entrare alla stazione di Gallarate sulla A8.
NELLE DUE NOTTI DI MERCOLEDI’ 19 E GIOVEDI’ 20 LUGLIO, CON ORARIO 21:00-5:00
-sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano.
Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, si consiglia di percorrere la SS32, la SS33 ed entrare sulla A8 alla stazione di Gallarate;
DALLE 22:00 DI VENERDI’ 21 ALLE 5:00 DI SABATO 22 LUGLIO
-sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in uscita per chi proviene dalla A26.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Castelletto Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.