Marco Colombo è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia a Caronno Varesino

Presidente del consiglio comunale a Gallarate, guiderà in questa fase anche il circolo del paese tra le colline. La nomina segue quella di Attolini a Samarate

marco colombo

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini ha nominato il Commissario del circolo territoriale di Caronno Varesino, piccolo comune ma molto attivo sul versante politico e con molti iscritti a Fratelli d’Italia: il circolo sarà retto transitoriamente da Marco Colombo, dirigente provinciale e attuale presidente del consiglio comunale di Gallarate.

«Colombo avrà il compito di organizzare il partito a Caronno Varesino e di condurlo fino alle prossime elezioni della primavera del 2024 – ha dichiarato Pellicini – competizione in cui saremo certamente protagonisti».

La nomina di Colombo segue quella di Francesco Attolini commissario a Samarate, dove si voterà nel 2024 e dove sono in corso anche alcuni riposizionamenti (dalla Lega). «Il partito è in evoluzione costante – conclude Pellicini – e servono uomini esperti per gestire con sapienza questa crescita”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.