

Tempo Libero
Mega grigliata, a Casorate arrivano le costine degli alpini di Somma Lombardo
“Per l’edizione 2022 abbiamo deciso di coinvolgere la comunità casoratese e per i prossimi anni valuteremo se fare un’alternanza con Somma”

Torna la Mega grigliata degli alpini organizzata dal Gruppo “Angelo De March” di Somma Lombardo. Ma con una novità: quest’anno per degustare le costine preparate dalle penne nere bisogna recarsi all’area feste di via Roma a Casorate Sempione. L’appuntamento è lì, sabato 16 luglio dalle 19 alle 23, mentre la domenica anche a pranzo dalle 12 alle 14. Sabato e domenica sera si balla con la musica di Billo mentre è in funzione il ricco stand gastronomico. La specialità degli alpini sommesi è la carne, ma sono diverse le proposte in menù.
«La festa – spiegano gli organizzatori – la facciamo a Casorate perché non c’è un gruppo del paese ma abbiamo comunque numerosi iscritti. Per l’edizione 2022 abbiamo deciso di coinvolgere la comunità casoratese e per i prossimi anni valuteremo se fare un’alternanza con Somma. I nostri ringraziamenti vanno al gruppo Agencas (Associazione genitori Casorate) per la collaborazione attiva nell’organizzazione e la partecipazione».