Morta la 41enne investita a Gemonio, indagano i carabinieri

Domenica 2 luglio è stato constatato il decesso. I carabinieri del reparto operativo al lavoro per ricostruire i fatti e rintracciare chi era alla guida dell'auto che poi è scappata

gemonio investimento 1 luglio

Non ce l’ha fatta Giuseppina “Giusi” Caliandro, la donna di 41 anni che è stata investita nella serata di sabato 1 luglio a Gemonio, in via Garibaldi, vicino alla piazza principale del paese. La donna, seppur grave, era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, ma le sue condizioni sono peggiorate e nella giornata di domenica 2 luglio ne è stato constatato il decesso.

La donna è stata investita a pochi metri da casa sua da un’auto che è poi scappata urtando un altro veicolo. Per ricostruire i fatti e rintracciare chi era alla guida, sono in corso le indagini da parte del reparto operativo dei carabinieri di Varese, che stanno valutando i fatti e ogni possibile dinamica grazie ai testimoni e alle telecamere di sorveglianza, anche grazie al supporto della Polizia Locale di Gemonio.

In paese si rincorrono diverse voci legate a quanto accaduto che parlano di un possibile investimento volontario da parte dell’autista della macchina dopo una lite con la vittima, anche se i carabinieri non confermano e stanno lavorando per ricostruire la dinamica precisa.

È morta la donna investita da un’auto pirata a Gemonio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.