Non si hanno più notizie di Denis Parolin, scomparso da Castiglione Olona
Dell'uomo di 29 anni non si hanno più notizie da oltre 24 ore. La denuncia ai carabinieri che lo stanno cercano

I carabinieri di Castiglione Olona cercano un giovane scomparso da più di 24 ore. La segnalazione è stata fatta dai genitori e dagli amici di Denis Parolin, 29 anni, alto 180 (circa), statura grossa, capelli ricci, occhi azzurro scuri.
Si è allontanato dalla casa di alcuni amici a Cairate ieri, venerdì 30 giugno, a bordo di una vettura, una Ford Fusion grigia.
L’appello dei famigliari: “Se lo vedete o avete informazioni sulla posizione di Denis contattate 112”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.