Nuova partnership tra Camera Condominiale Varese e Federmanager Varese
«Abbiamo intrapreso questa collaborazione con l’obiettivo di offrire un contributo concreto alla trasformazione del tessuto sociale ed economico del territorio»
Nasce una nuova partnership tutta varesina, a favore della formazione, tra due realtà territoriali che hanno un intento comune nella missione condivisa di elevare gli standard professionali e le “competenze manageriali” degli associati di Camera Condominiale Varese, affinché il ruolo di amministratore di condominio possa assumere un’importanza ed un valore ancora maggiore nella gestione degli immobili.
Con il mercato immobiliare in costante evoluzione, il nuovo programma di formazione offerto in collaborazione con Federmanager Varese consentirà agli Amministratori Condominiali di acquisire competenze aggiornate e approfondite, inclusi strumenti di gestione avanzati, best practice e soluzioni innovative per affrontare le sfide complesse del settore.
La condivisione di conoscenze ed esperienze consentirà una crescita professionale continua, migliorando la qualità dei servizi offerti ai residenti e alla comunità nel suo complesso.
«Abbiamo intrapreso questa collaborazione con l’obiettivo di offrire un contributo concreto alla trasformazione del tessuto sociale ed economico del territorio, mettendo a disposizione della comunità degli Amministratori Condominiali di Varese le competenze e l’esperienza professionale dei nostri manager, attraverso percorsi di formazione volti ad elevare gli standard professionali e le “competenze manageriali” degli associati di Camera Condominiale Varese», dichiara l’ingegnere Laura Aspesi, Presidente di Federmanager Varese.
«Riconosciamo l’importanza e il valore che il ruolo di amministratore di condominio può assumere, se svolto con un approccio manageriale nella gestione degli immobili. In un contesto in continua evoluzione, insieme a Camera Condominiale Varese, abbiamo convenuto quanto sia fondamentale unire le proprie risorse per creare sinergie che contribuiscano a un miglioramento complessivo del settore». «Il nostro obiettivo è quello di promuovere un approccio manageriale nella gestione degli immobili condominiali e fornire agli Amministratori Condominiali di Varese le competenze necessarie per affrontare le sfide del mercato odierno» ha concluso Andrea Leta, dicendosi molto orgoglioso di questa nuova convenzione, che arricchisce il panel di proposte del gli associati di CCVa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.