Oltre 100 atleti si sono sfidati a Brinzio per la gara in montagna degli Alpini
Sabato 1 e domenica 2 luglio si è svolta la 50a Gara nazionale di corsa in montagna individuale dell’Associazione Nazionale Alpini
Sabato 1 e domenica 2 luglio si è svolta la 50a Gara nazionale di corsa in montagna individuale dell’Associazione Nazionale Alpini, organizzata dalla Sezione di Varese con il Gruppo Alpini di Brinzio e in collaborazione con il Comune di Brinzio, sotto il Patrocinio di Regione Lombardia e della Provincia di Varese nello splendido comprensorio del Parco del Campo dei Fiori.
Per tutta la durata dell’evento il Vice Presidente nazionale Carlo Macalli, i Consiglieri nazionali Severino Bassanese e Antonio Di Carlo e la Commissione sportiva nazionale hanno onorato la sezione varesina della loro presenza.
«Sono state giornate di intenso impegno organizzativo – commentano dal Gruppo Alpini di Varese – e di enormi soddisfazioni, non solo per come tutto si è svolto al meglio delle aspettative, ma anche per la presenza di centinaia di atleti alpini e aggregati da 38 Sezioni A.N.A. L’ottimo risultato è il frutto dell’impegno del Gruppo di Brinzio, dell’Amministrazione locale, degli Enti di governo del territorio, della Commissione sportiva sezionale, dei volontari della Protezione Civile sezionale e della generosità dei tantissimi volontari dei Gruppi della nostra Sezione. Daremo ampio spazio alle immagini delle giornate di gioia vissute a Brinzio, anche come segno di riconoscenza per il Gruppo di Brinzio e per il suo Capogruppo Carlo Maria Ferrari e per tutti gli amici delle Sezioni che hanno condiviso con noi le celebrazioni, l’evento sportivo ed i momenti di festa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.