Per la Pro Patria amichevole estiva contro la Sampdoria di Andrea Pirlo

I tigrotti di Busto Arsizio concluderanno a Livigno il pre-campionato del Doria, recentemente affidato all'ex centrocampista campione del mondo e allenatore della Juventus

Andrea Pirlo - Sampdoria

In vista della preparazione alla prossima stagione di Serie C, “spunta” nel calendario estivo della Pro Patria un test di prestigio contro la Sampdoria del “Maestro” Andrea Pirlo.

Come emerso dal programma del pre-campionato pubblicato dai blucerchiati di Genova, i tigrotti di Busto Arsizio saranno a Livigno domenica 23 luglio per un’amichevole contro la squadra ligure affidata, dopo la retrocessione in Serie B, al campione del mondo 2006 ed ex allenatore della Juventus nell’annata 2021/22 – stagione che ha visto Pirlo vincere da esordiente Coppa Italia e Supercoppa. (nella foto ufficiale della presentazione alla Sampdoria)

Alla Pro Patria spetterà l’ultimo match organizzato dal Doria, che, sempre dal ritiro in provincia di Sondrio, nei giorni precedenti affronterà invece i dilettanti della Rappresentativa Valtellinese e il Rapperswil-Jona (terza serie svizzera).

Al momento la partita contro la Samp – che si disputerà alle 17 al centro sportivo “Aquagranda” – è l’unico impegno reso noto per i bustocchi, che in settimana hanno annunciato i rinnovi dei difensori Lorenzo Saporetti e Stefano Vaghi.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.