Per la strage di Samarate è cominciata la camera di consiglio in corte d’assise a Busto Arsizio
Gli otto giudici, due togati e sei popolari sono chiamati a decidere sul duplice omicidio volontario e sul tentato omicidio del maggio 2022
È cominciata venerdì mattina a palazzo di giustizia la camera di consiglio per il processo in corte d’Assise a Busto Arsizio dove alla sbarra figura Alessandro Maja, il geometra di Samarate disegnatore di interni accusato dell’omicidio della moglie e della figlia e del ferimento grave del figlio Nicolò.
In aula anche il giovane, che oggi sta in piedi, e non più sulla sedia a rotelle, grazie alla fisioterapia affrontata in questi mesi seguiti alla violenta aggressione avvenuta nella casa di Samarate, e per la quale il padre è accusato di duplice omicidio volontario e di tentato omicidio.
I giudici dell’Assise sono in camera di consiglio ed è attesa la sentenza per la quale l’accusa ha chiesto l’ergastolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.