Perché i libri allungano la vita: un incontro al Cavedio di Varese
La sala grande del Cavedio-Varese Corsi, situata in Piazza Motta, 4, sarà il palcoscenico di questa stimolante discussione

In un’epoca in cui la lettura sembra competere con l’intrattenimento digitale, il Cavedio-Varese Corsi presenta un evento speciale dedicato all’importanza dei libri nella nostra vita. Domenica 9 luglio dalle ore 11:00 alle 12:00, avrà luogo un incontro sul tema “Perché i libri allungano la vita”.
La sala grande del Cavedio-Varese Corsi, situata in Piazza Motta, 4, sarà il palcoscenico di questa stimolante discussione. L’evento è gratuito e aperto a tutti gli appassionati di libri e a coloro che sono interessati a scoprire i molteplici benefici che la lettura può offrire. L’incontro sarà introdotto da Antonio G. Balistreri, un esperto nel campo della letteratura e della cultura, che guiderà il pubblico in un viaggio affascinante attraverso i motivi per cui i libri possono davvero allungare la vita.
Sarà un’opportunità unica per incontrare persone con interessi simili e condividere una passione comune per i libri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.