Rapina in un distributore a Vacallo, aggrediscono la cassiera e fuggono in moto

È accaduto nel paese vicino a Chiasso a metà giornata, nella zona di fondovalle vicino all'autostrada. I due rapinatori se ne sono andati a mani vuote, dirigendosi verso l'Italia. In corso le ricerche

Polizia cantonale

Tentata rapina in un disributore di benzina a Vacallo, vicino a Chiasso: poco dopo le 13.15 di oggi, venerdì 28 luglio, due uomini che indossavano casco integrale sono entrati nel negozio del distributore di via del Breggia (vicino all’autostrada) e hanno minacciato le due commesse.

Una delle due commesse ha avuto una colluttazione con gli autori i quali avvicinatesi alla cassa sono poi fuggiti senza refurtiva. Dopodiché i due si sono dati alla fuga, a bordo di una moto, in direzione della vicina Italia.

La cassiera è stata visitata dai sanitari del Servizio Autoambulanze Mendrisiotto e apparentemente non avrebbe riportato ferite. Le ricerche dei rapinatori, sinora senza esito, sono scattate immediatamente.

Le indagini sono in capo alla Polizia Cantonale.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.