Scontro tra una moto e una bicicletta a Busto Arsizio, grave il ciclista
Lo scontro violentissimo questa mattina attorno alle 8 su via Industrie a Sacconago. Il ciclista trasportato in arresto cardiaco all'ospedale di Circolo
Grave incidente questa mattina, mercoledì 19 luglio, in via Industria, a Sacconago: intorno alle 8 per cause da accertare, i conducenti di una moto e di una bicicletta si sono scontrati.
Violentissimo l’impatto tra i mezzi a due ruote: nello scontro sono rimasti feriti due uomini, il più grave è il ciclista di 43 anni che ha riportato traumi multipli ed è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio. È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese.
Ricoverato invece in codice giallo all’ospedale di Legnano il motociclista di 45 anni che ha riportato un trauma cranico e uno all’arto superiore.
Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio e i vigili del fuoco di Busto Arsizio che hanno operato con i sanitari per soccorrere i due feriti.
È morto il ciclista investito in zona industriale a Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.