Settimana di lavori sul ponte tra Turbigo e Galliate, senso unico alternato e una notte di chiusura
Per tutta la settimana traffico a senso unico alternato dalle 8 alle 17, mentre nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio il traffico sul ponte sarà interrotto per consentire la prova di carico di collaudo eseguita da Ferrovienord
L’Amministrazione comunale di Turbigo comunica che in questi giorni Anas effettuerà dei lavori sul ponte sul Ticino, lungo la Statale 341 Gallaratese.
Da domani, lunedì 24 luglio, e fino a venerdì 28 luglio – dalle 8 alle 17 – il traffico sul ponte sarà regolato a senso unico alternato.
Dalle 23,30 di giovedì 27 luglio fino alle 5 di venerdì 28 luglio il traffico sul ponte sarà interrotto per consentire la prova di carico di collaudo eseguita da Ferrovienord.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Che foto storica: quel treno e… quella portata d’acqua non si vedono da decenni!