Si apre una voragine in via Mozzoni a Varese, tecnici Alfa e comunali al lavoro

Per ripristinare la normalità, sono subito intervenuti i vigili urbani per chiudere la strada e regolare il traffico, mentre tecnici Alfa e del Comune di Varese sono al lavoro per le riparazioni necessarie.

Aperto un buco in via Mozzoni

E’ comparsa nella mattina di giovedì 27 luglio  la voragine causata da un tubo dell’acqua in via Mozzoni, una delle vie interne che collega il centro della città con Biumo Superiore. Un buco di dimensioni importanti che ha reso necessario chiudere totalmente la via, che porta dal Tribunale di Varese verso le ville Ponti e Panza.

Per ripristinare la normalità, sono subito intervenuti i vigili urbani per chiudere la strada e regolare il traffico, mentre tecnici Alfa e del Comune di Varese sono al lavoro per le riparazioni necessarie. Al momento non è ancora noto quanto tempo sarà necessario per riaprire la strada in sicurezza.

Aperto un buco in via Mozzoni

Intanto, nella vicina via Walder, chiusa la strada per un giorno per consentire i lavori di riqualificazione di palazzo Frasconi, che farà parte del progetto di studentato a Biumo Inferiore.

 

di
Pubblicato il 27 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.