Si ritrova al Village la 5A del 1993: tra loro anche il vicesindaco di Varese
Tra i maturandi della classe di Ragioneria al Daverio, che ha festeggiato la serata sul lago, anche Ivana Perusin e il referente di Confesercenti Varese Christian Spada.
![Al Village di Varese i festeggiamenti per i 30 anni della 5A del Daverio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/07/al-village-di-varese-i-festeggiamenti-per-i-30-anni-della-5a-del-daverio-1475930.610x431.jpg)
A trent’anni dalla loro maturità, la 5/A di ragioneria dell istituto Daverio di Varese si è ritrovata in una bella serata “amarcord”: la classe si è ritrovata al Village sul lago di Varese per festeggiare l’anniversario del raggiungimento per tutti dell’obbiettivo, avvenuto nell’anno scolastico 1992/1993.
Tra i maturandi di allora, anche volti noti alla città: come la vicesindaco Ivana Perusin, e il membro del consiglio della Camera di Commercio a Varese Christian Spada, cui si deve l’organizzazione della serata. E anche un volto ben noto a Varesenews: Sabrina Priulla, brillante manager nella vita e moglie del nostro guru dello sport Damiano Franzetti.
Una reunion tra grandi chiacchiere – presenti anche alcuni dei professori di allora – ed emozioni per l’essersi ritrovati: alcuni dei presenti non si vedevano dal 1993.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.