Si ritrova al Village la 5A del 1993: tra loro anche il vicesindaco di Varese
Tra i maturandi della classe di Ragioneria al Daverio, che ha festeggiato la serata sul lago, anche Ivana Perusin e il referente di Confesercenti Varese Christian Spada.
A trent’anni dalla loro maturità, la 5/A di ragioneria dell istituto Daverio di Varese si è ritrovata in una bella serata “amarcord”: la classe si è ritrovata al Village sul lago di Varese per festeggiare l’anniversario del raggiungimento per tutti dell’obbiettivo, avvenuto nell’anno scolastico 1992/1993.
Tra i maturandi di allora, anche volti noti alla città: come la vicesindaco Ivana Perusin, e il membro del consiglio della Camera di Commercio a Varese Christian Spada, cui si deve l’organizzazione della serata. E anche un volto ben noto a Varesenews: Sabrina Priulla, brillante manager nella vita e moglie del nostro guru dello sport Damiano Franzetti.
Una reunion tra grandi chiacchiere – presenti anche alcuni dei professori di allora – ed emozioni per l’essersi ritrovati: alcuni dei presenti non si vedevano dal 1993.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.