Sono Christian Pallaro e Chiara Celato le due giovani vittime dell’incidente di Varese

Fidanzati e compagni di classe, sono rimasti intrappolati nella Fiat 500 sulla quale viaggiavano, coinvolta in uno scontro frontale con un furgone

Generico 24 Jul 2023

Erano due giovanissimi fidanzati le vittime dell’incidente stradale di lunedì sera attorno alle 23 in Valle Olona a Varese: la Fiat 500 sulla quale viaggiavano e un furgone Vito sono rimasti coinvolti  in un violento scontro lungo la Tangenziale Est del capoluogo prealpino, in via Peschiera. In mattinata la notizia si è sparsa in tutta la città ed è arrivata la conferma sull’identità delle vittime.

Si tratta di Christian Pallaro e Chiara Celato, inseparabili compagni di scuola al Liceo Scientifico Galileo Ferraris di Varese, inseparabili compagni anche nella vita.

Entrambi giovanissimi, classe 2004, lei viveva nel quartiere varesino di Valle Olona con una famiglia molto integrata e attiva nel quartiere varesino. Lui era originario di Arcisate dove anni fa aveva vestito anche i colori della squadra di calcio locale.

Una tragedia sulla quale ora dovranno venir ricostruite le cause: la dinamica è al vaglio della polizia locale di Varese e gli inquirenti attiveranno tutti gli accertamenti del caso.

Le altre due persone rimaste ferite nell’incidente risultano fuori pericolo.

di
Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.