Stefano Mangano è il nuovo Direttore della Nefrologia dell’Ospedale di Tradate
64 anni, laureatosi in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Pavia, si è specializzato in Medicina interna ed Ematologia
È Stefano Mangano il nuovo Direttore della Nefrologia dell’Ospedale di Tradate. 64 anni, laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pavia, si è specializzato in Medicina interna ed Ematologia.
Ha lavorato nell’ex Azienda ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, ora ASST Valle Olona, dove si è occupato di emodialisi, dialisi peritoneale e accessi vascolari, negli ospedali di Gallarate e Tradate e poi all’Ospedale Sant’Anna di Como, dove ha ricoperto un incarico dirigenziale di alta specializzazione di consulenza, di studio e ricerca, ispettivo, di verifica e controllo e successivamente è stato Responsabile della Struttura Semplice Dialisi.
Dal 2019 a oggi, infine, presta il suo servizio come Nefrologo all’Ospedale di Tradate. Da oltre 20 anni, il dottor Mangano si occupa di trattamento dialitico extracorporeo e dialisi peritoneale, è iscritto alla Società Italiana di Nefrologia ed è Referente del Registro Regionale Lombardo di Dialisi e Trapianto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.