Sull’autostrada A4 Milano Brescia chiude di notte il raccordo di viale Certosa
Da lunedì 17 a giovedì 20 luglio, in orario notturno, sono in programma lavori di ispezione sui cavalcavia dello svincolo

Sulla A4 Milano-Brescia e sul raccordo di viale Certosa R20, per consentire attività di ispezione sui cavalcavia di svincolo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 17 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 18 LUGLIO
-Sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A52 Tangenziale nord di Milano, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Bologna.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni proseguire su via Galileo Galilei, Viale Valtellina, entrare in A52 tangenziale nord, verso la A51 tangenziale est di Milano in direzione Bologna dallo svincolo di Sesto San Giovanni sud;
-sul Raccordo di viale Certosa, sarà chiuso il ramo di uscita per chi proviene dalla A4/Brescia ed è diretto verso Milano/viale Certosa.
In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, in direzione Varese ed invertire il senso di marcia presso lo svincolo Fiera.
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 19 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 20 LUGLIO
Sul Raccordo di viale Certosa R20 sarà chiuso il ramo di ingresso verso la A4/Brescia.
In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A8, uscire allo svincolo Fiera di Milano, seguire le indicazioni per Monza sulla A52 Tangenziale nord, ed entrare sulla A4 alla stazione di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.