Tobia e Marica, gattini spericolati salvati a Sesto Calende dai Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco di Ispra sono intervenuti nel pomeriggio per liberare due gattini che erano finiti in una tubazione. Un'operazione che ha richiesto alcune ore di lavoro

Sesto Calende, salvataggio gattini

Ci sono volute alcune ore di lavoro per togliere Tobia e Marica dal guaio in cui sono cacciati nel pomeriggio di oggi.

Galleria fotografica

I Vigili del fuoco liberano due gattini a Sesto Calende 3 di 3

Tobia e Marica sono due gattini che oggi a Sesto Calende hanno pensato bene di infilarsi nello scarico di un terrazzo e sono poi scivolati nelle tubazioni finendo nel labirinto di tubi che corrono sotto piazzale Balzarini.

Alla padrona dei due micetti non è restato altro da fare che lanciare l’allarme. A risolvere la situazione sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa.

Gli operatori dopo alcune ore di lavoro sono riusciti a recuperare i due gatti che erano rimasti bloccati in una tubazione trasversale che univa due pozzetti di scarico.

Tobia e Marica dopo l’avventura nel sottosuolo sono stati riconsegnati alla proprietaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Vigili del fuoco liberano due gattini a Sesto Calende 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.