Torna la Montonight: due serate di musica, cibo e divertimento

Un evento che da sempre porta in provincia grandi ospiti, come Gigi l'Altro, Dj JAD e Wlady, con i loro travolgenti show musicali e l'immancabile stand gastronomico

montonight

Nelle serate del 14 e 15 luglio a Montonate, in provincia di Varese, ritorna la Montonight, sempre con grandi ospiti, come Gigi l’Altro, Dj Jad e Wlady, i loro travolgenti show musicali e l’immancabile stand gastronomico, aperto dalle ore 19.30.

Due serate di divertimento, ottima birra e un’ampia scelta gastronomica.

Venerdì 14 si torna negli anni ’90 con Gigi L’Altro, noto interprete dello stile dance e pronto a scatenare il pubblico di Montonate. Nei reparti cucina & beverage, invece, a farla da protagonisti saranno il panzerotto, special food della serata e ormai consolidata tradizione, e le immancabili birre chiara e rossa, con l’aggiunta delle novità di quest’edizione, l’aperol spritz e il prosecco.

Sabato 15, invece, direttamente dal tour estivo degli Articolo 31, avremo l’onore di ospitare Dj Jad e Wlady per un’altra memorabile serata di musica di qualità. A prendersi la scena fuori dall’area del main stage, invece, ci saranno ancora le birre di quest’edizione, prosecco e l’intramontabile aperol spritz preparato al momento, mentre lo special food sarà il classico panino con la porchetta.

Un importante novità di quest’anno riguarda la sostenibilità: in questa edizione 2023 Montonight ha iniziato una collaborazione con la start-up Recall-First hand, azienda leader nel settore degli smartphone ricondizionati: una collaborazione – da cui è nato un contest per vincere due iPhone 12 RED ricondizionati – che ha come obiettivo principale quello di promuovere iniziative e comportamenti improntati al rispetto dell’ambiente e al risparmio di energia e risorse naturali.

Per tutte le informazioni e i dettagli su menù, parcheggi, contest e regolamento dell’evento rimandiamo invece al sito web.

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 11 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.