Una persona ricercata per l’omicidio volontario di Giusy Caliandro a Gemonio
Lo comunica la Procura della Repubblica: identificata una persona ora ricercata anche all'estero. L'autopsia sarà svolta settimana prossima
È accusato di omicidio volontario l’uomo – le cui generalità non sono state rese note – che sabato sera (1 luglio) ha investito e ucciso la 41enne Giuseppina “Giusy” Caliandro nel centro storico di Gemonio. Lo comunica la Procura della Repubblica di Varese che rivela anche che l’uomo è «persona identificata e già ricercata dalle forze dell’ordine, anche in campo internazionale».
Gli elementi a carico della persona ricercata dovranno – spiegano gli inquirenti – essere comunque verificati e confermati. Anche per questo motivo, chiunque ritenga di avere informazioni utili le può comunicare ai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese al numero 0332-4501 oppure alle caserme presenti sul territorio.
Nelle scorse ore intanto, sono stati acquisiti filmati anche dalle telecamere dei comuni circostanti così come sono stati effettuati rilievi sulla vettura che è stata “colpita” dall’auto in fuga negli istanti successivi all’investimento mortale.
Intanto è stata disposta per la prossima settimana l’autopsia sulla salma di Caliandro: una scelta giustificata da motivi tecnici che sono stati comunicati esclusivamente ai familiari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.