Vittoria francese al Criterium Varesino

La gara più attesa di sabato 30 luglio se la aggiudica Man Whit The Plan. Rough Rustic vince invece il Quintè dedicato a Giovanni Borghi

Criterium Varesino e premio \"Giovanni Borghi\", il sabato sera all\'Ippodromo di Varese

Un sabato sera di grandi emozioni e tanta gente all’Ippodromo di Varese per il doppio grande appuntamento del 29 luglio con il Criterium Varesino e il premio dedicato a Giovanni Borghi. La pioggia ha un provato a rovinare i piani della serata, ma il ritorno dell’ingresso gratuito ha riportato un buon pubblico alle “Bettole”.

Galleria fotografica

Criterium Varesino e premio “Giovanni Borghi”, il sabato sera all’Ippodromo di Varese 4 di 39

Nel Criterium, listed race in memoria di Virginio Curti, a vincere è il francese Man Whit the Plan che batte sul palo Real Back.

E anche nella gara dedicata al “Cumenda” Giovanni Borghi è un arrivo testa a testa quello vinto da Rough Rustic che batte nel finale City Of Stars.

QUI I RISULTATI DI SERATA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Criterium Varesino e premio “Giovanni Borghi”, il sabato sera all’Ippodromo di Varese 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.