A Varese il Mondiale Ciclocross Master 2025-2026, Caurso: “Enorme opportunità per il territorio”
Lo afferma Francesca Caruso, assessore regionale alla Cultura, in merito al Mondiale Ciclocross Master 2025-2026 che si disputerà a Varese
“Un ennesimo successo frutto del prezioso lavoro del presidente Renzo Oldani e dell’intera Società Ciclistica Alfredo Binda. I grandi eventi sportivi sono una enorme opportunità per il territorio in termini di attrattività turistica”. Lo afferma Francesca Caruso, assessore regionale alla Cultura, in merito al Mondiale Ciclocross Master 2025-2026.
“Far conoscere i nostri luoghi durante queste competizioni sportive è una ulteriore occasione per la loro valorizzazione anche in chiave culturale. Il territorio di Varese, grazie alle realtà sportive come la società ciclistica Alfredo Binda che lavorano con grande passione e professionalità, sta confermando sempre di più che il binomio Varese – Sport sia una accoppiata vincente e che il lavoro di squadra è l’unico in grado di condurre a grandi risultati. Regione Lombardia crede da sempre nelle iniziative sportive in grado di intercettare flussi di visitatori che restano poi affascinanti dalle nostre bellezze”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.