A Varese il Mondiale Ciclocross Master 2025-2026, Caurso: “Enorme opportunità per il territorio”

Lo afferma Francesca Caruso, assessore regionale alla Cultura, in merito al Mondiale Ciclocross Master 2025-2026 che si disputerà a Varese

francesca caruso

“Un ennesimo successo frutto del prezioso lavoro del presidente Renzo Oldani e dell’intera Società Ciclistica Alfredo Binda. I grandi eventi sportivi sono una enorme opportunità per il territorio in termini di attrattività turistica”. Lo afferma Francesca Caruso, assessore regionale alla Cultura, in merito al Mondiale Ciclocross Master 2025-2026.

“Far conoscere i nostri luoghi durante queste competizioni sportive è una ulteriore occasione per la loro valorizzazione anche in chiave culturale. Il territorio di Varese, grazie alle realtà sportive come la società ciclistica Alfredo Binda che lavorano con grande passione e professionalità, sta confermando sempre di più che il binomio Varese – Sport sia una accoppiata vincente e che il lavoro di squadra è l’unico in grado di condurre a grandi risultati. Regione Lombardia crede da sempre nelle iniziative sportive in grado di intercettare flussi di visitatori che restano poi affascinanti dalle nostre bellezze”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.