A4 Milano-Brescia, chiusure notturne degli svincoli di Sesto San Giovanni e Cormano
Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Nelle due notti di lunedì 28 e martedì 29 agosto, con orario 21:00-5:00 sarà chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni, in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Cormano.
Dalle 21:00 di martedì 29 alle 5:00 di mercoledì 30 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano/Meda verso Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia/Venezia, con rientro sulla A4 attraverso la stazione di Monza; per la chiusura dell’entrata di Cormano verso Torino: Milano Viale Certosa.
Nelle due notti di mercoledì 30 e giovedì 31 agosto, con orario 21:00 – 5:00 e dalle 22:00 di venerdì 1 alle 6:00 di sabato 2 settembre sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia. L’area di servizio “Lambro sud”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa nelle prime due notti con orario 20:00-5:00 e nell’ultima notte con orario 21:00-6:00. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 verso Lecco, la A52 Tangenziale nord in direzione di Rho e la SP35 Milano/Meda seguendo le indicazioni per A8 o per A4; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Brescia: Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.