Addio all’attrice Antonella Lualdi, il suo successo iniziò con il film “Miracolo a Viggiù”

L'attrice, che da qualche tempo era ricoverata in ospedale, è stata molto popolare a partire dagli anni Cinquanta e ha recitato in moltissimi film

Generico 07 Aug 2023

E’ morta oggi all’età di 92 anni, l’attrice Antonella Lualdi. La notizia è stata data dalla famiglia all’agenzia di stampa Ansa.

L’attrice, che da qualche tempo era ricoverata in ospedale, è stata molto popolare a partire dagli anni Cinquanta e ha recitato in moltissimi film.

Tra i primi a renderla popolare tra il grande pubblico, il film “Miracolo a Viggiù” di Luigi Giachino.

Antonella Lualdi, che era nata a Beirut, aveva sposato l’attore Franco Interlenghi con cui ebbe due figlie, entrambe nel mondo del cinema.

I funerali si terranno a Roma sabato 12 agosto, alle 15 nella chiesa di Santa Chiara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.