Arrestato spacciatore in piazza Repubblica a Varese

Gli uomini dell'arma hanno arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 24enne irregolare

carabinieri varese

I Carabinieri della Stazione di Varese, impegnati in servizi di controllo del territorio, in particolare nei luoghi di maggior aggregazione sociale, al fine di prevenire episodi legati al consumo eccessivo di bevande alcoliche ed all’uso di sostanze stupefacenti, hanno notato la presenza di un giovane, di origine nordafricana, che sostava a piedi in Piazza Repubblica con atteggiamento sospetto.

Gli uomini dell’Arma hanno, pertanto, deciso di approfondire il controllo ed eseguire una perquisizione personale, al cui esito venivano recuperati 10 gr. di marijuana, suddivisa in dosi, all’incirca 5 gr. di hashish e una dose di cocaina.

L’uomo, 24enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria varesina. La droga è stata posta in sequestro in attesa di essere distrutta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.