Besano in festa per la Madonna di San Martino
Dal dal 1° al 3 settembre è in programma la tradizionale festa della Madonna di San Martino, organizzata dall'unità pastorale di Besano e Porto Ceresio

Fine settimana con tante iniziative a Besano, dove dal 1° al 3 settembre è in programma la tradizionale festa della Madonna di San Martino, organizzata dall’unità pastorale di Besano e Porto Ceresio.
Il programma si apre venerdì 1° settembre con le confessioni in chiesa parrocchiale a partire dalle 15,30 e un momento di preghiera a San Martino alle 20,30 con la musica del violinista Théodor Xhokaxhi.
Sabato 2 settembre alle 16,30 la messa in chiesa parrocchiale, cui seguirà un’apericena all’area feste di via Fermi con gnocco fritto, formaggi e salumi locali. Dopo cena musica dal vivo e balli con Davide e Catia.
La festa si conclude domenica 3 settembre. Alle 10,45 si potrà assistere al concerto del corpo musicale La Concordia a San Martino, dove alle 11,15 ci sarà la messa. Alle 12,45 pranzo a cura del gruppo Alpini all’area feste di via Fermi. Alle 14,30 laboratori e merenda per tutti i bambini con Chiara e alle 15 l’estrazione della lotteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.