Besano in festa per la Madonna di San Martino
Dal dal 1° al 3 settembre è in programma la tradizionale festa della Madonna di San Martino, organizzata dall'unità pastorale di Besano e Porto Ceresio
Fine settimana con tante iniziative a Besano, dove dal 1° al 3 settembre è in programma la tradizionale festa della Madonna di San Martino, organizzata dall’unità pastorale di Besano e Porto Ceresio.
Il programma si apre venerdì 1° settembre con le confessioni in chiesa parrocchiale a partire dalle 15,30 e un momento di preghiera a San Martino alle 20,30 con la musica del violinista Théodor Xhokaxhi.
Sabato 2 settembre alle 16,30 la messa in chiesa parrocchiale, cui seguirà un’apericena all’area feste di via Fermi con gnocco fritto, formaggi e salumi locali. Dopo cena musica dal vivo e balli con Davide e Catia.
La festa si conclude domenica 3 settembre. Alle 10,45 si potrà assistere al concerto del corpo musicale La Concordia a San Martino, dove alle 11,15 ci sarà la messa. Alle 12,45 pranzo a cura del gruppo Alpini all’area feste di via Fermi. Alle 14,30 laboratori e merenda per tutti i bambini con Chiara e alle 15 l’estrazione della lotteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.