Busto Arsizio, scontro tra due auto vicino alla stazione FS. Diversi feriti
L'incidente tra via Costa e corso XX Settembre poco prima delle 14 di domenica. Tre persone ricoverate in codice giallo, coinvolti anche due adolescenti

Incidente stradale tra due veicoli poco dopo l’ora di pranzo a Busto Arsizio. Il sinistro è avvenuto intorno alle 13.50 in via Andrea Costa, all’incrocio con corso XX Settembre, nei pressi della Stazione FS della città. (foto di Francesco Porro)
Per cause al vaglio degli inquirenti -ragionevolmente un semaforo rosso non rispettato- una Seat Ibiza e una Lancia Y si sono scontrate in maniera violenta, tanto che gli air-bag interni sono esplosi in entrambi gli abitacoli. Cinque le persone soccorse tra cui due giovanissimi di 14 e 16 anni (le altre persone sono tutte tra i 40 e i 50 anni).
Secondo le prime informazioni, nessuno dei coinvolti versa in gravi condizioni anche se tre feriti sono stati portati in codice giallo all’ospedale da altrettante ambulanze intervenute nei minuti successivi all’incidente. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio, incaricati dei rilievi e delle gestione del traffico. La circolazione è rimasta interrotta per circa 3 ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.