Campo sportivo “rigato” dalle bici. Il Comune lo chiude e aspetta le scuse

L'amministrazione ha pubblicato la foto dei segni lasciati sul fondo del campo: "Qualcuno si diverte a vandalizzarlo"

Generico 21 Aug 2023

Sul fondo del campo sportivo del Bergora di Buguggiate si possono notare i segni dal passaggio di una o più biciclette. Per questa ragione il Comune, ricordando che è vietato l’ingresso a cicli e motocicli, ha deciso di vietarne l’accesso per circa due giorni o almeno finché i responsabili non si siano palesati, chiedendo scusa per la bravata.

La comunicazione è stata affidata al profilo social dell’amministrazione: “Purtroppo qualcuno si diverte a vandalizzare il campo – si legge nella comunicazione comunale – Per questo motivo rimarrà chiuso per due giorni a meno che l’autore (gli autori) non si autodenunci in comune con tanto di scuse”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.