Cauley-Stein è atterrato a Malpensa, la Openjobmetis è al completo
Il pivot ha volato nella notte tra venerdì e sabato tra Dallas, New York e l'aeroporto della Brughiera e si appresta a unirsi ai compagni di squadra
![Willie Cauley-Stein arriva a Malpensa](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/08/willie-cauley-stein-arriva-a-malpensa-1489859.610x431.jpg)
Con un volo in arrivo da New York (e con quello precedente da Dallas), Willie Cauley-Stein è atterrato all’aeroporto di Malpensa mettendo fine ai timori (a questo punto infondati: perciò su VareseNews non avete trovato cenni simili) di un ripensamento rispetto alla sua firma con la Pallacanestro Varese.
Con l’arrivo del pivot nato in Kansas e protagonista in NBA per diversi anni con la maglia di Sacramento, la Openjobmetis sarà al completo e da lunedì si allenerà a ranghi compatti al centro Campus agli ordini di coach Tom Bialaszewski.
Il tecnico americano ha accolto nei giorni scorsi anche il suo assistente Hermann Mandole che era impegnato con la federazione argentina e che è tornato al suo lavoro varesino.
Cauley-Stein si sottoporrà alle visite mediche di rito e dovrebbe cominciare a lavorare con i compagni fin da subito. Toccherà anche al preparatore atletico Silvio Barnaba valutarne la forma fisica per un eventuale utilizzo nelle due amichevoli previste a Sondrio nel prossimo fine settimana, contro Brescia (sabato 2 settembre) e SAM Massagno (domenica 3).
La Openjobmetis attende Will Cauley-Stein: sabato è la volta buona?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.