Da 60 anni in vacanza a Cesenatico, premiata dal sindaco una 103enne di Busto Arsizio
Due targhe per Alessandrina "Sandra" Lini. Il primo cittadino: "Ha passato più estati con noi che nella sua città natale"
![alessandrina lini cesenatico busto arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/08/alessandrina-lini-cesenatico-busto-arsizio-1489376.610x431.jpg)
Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli – come scritto da CesenaNotizie.net (leggi qui) – ha premiato la signora Alessandrina Lini con due targhe davvero speciali. Una per i 103 anni compiuti l’11 luglio scorso; la seconda legata alla città della riviera Romagnola visto che Sandra – come la chiamano tutti – sceglie di passare le sue estati a Cesenatico da oltre 60 anni, un record assoluto per quanto riguarda la fedeltà vacanziera.
« Sandra – ha scritto il sindaco di Cesenatico in un post – è una simpatica signora di 103 anni che vive a Busto Arsizio. Il suo compleanno é stato l’11 luglio e oltre ad averle fatto gli auguri in ritardo, l’ho ringraziata: Sandra viene in vacanza a Cesenatico da oltre 60 anni. Pensateci, ha passato più estati con noi che nella sua città natale! Grazie all’Hotel Marilinda per averci segnalato questa bellissima storia, e grazie a Sandre per la fiducia. Ci rivediamo il prossimo anno, stessa spiaggia e stesso mare!».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.