Da 60 anni in vacanza a Cesenatico, premiata dal sindaco una 103enne di Busto Arsizio
Due targhe per Alessandrina "Sandra" Lini. Il primo cittadino: "Ha passato più estati con noi che nella sua città natale"
![alessandrina lini cesenatico busto arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/08/alessandrina-lini-cesenatico-busto-arsizio-1489376.610x431.jpg)
Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli – come scritto da CesenaNotizie.net (leggi qui) – ha premiato la signora Alessandrina Lini con due targhe davvero speciali. Una per i 103 anni compiuti l’11 luglio scorso; la seconda legata alla città della riviera Romagnola visto che Sandra – come la chiamano tutti – sceglie di passare le sue estati a Cesenatico da oltre 60 anni, un record assoluto per quanto riguarda la fedeltà vacanziera.
« Sandra – ha scritto il sindaco di Cesenatico in un post – è una simpatica signora di 103 anni che vive a Busto Arsizio. Il suo compleanno é stato l’11 luglio e oltre ad averle fatto gli auguri in ritardo, l’ho ringraziata: Sandra viene in vacanza a Cesenatico da oltre 60 anni. Pensateci, ha passato più estati con noi che nella sua città natale! Grazie all’Hotel Marilinda per averci segnalato questa bellissima storia, e grazie a Sandre per la fiducia. Ci rivediamo il prossimo anno, stessa spiaggia e stesso mare!».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.